martedì 9 marzo 2010

1 commento:

  1. giorno buono a tutti voi, che vi battete per non perdere un diritto sacrosanto e sancito dalla costituzione. Mi ritengo fortunato, poichè ogni mattina mi alzo, anche prestissimo, con la mia agenda piena zeppa di impegni di lavoro. ogni tanto mi sfugge qualche sottilissima imprecazione, dovuta allo stress. Dura lo spazio di un attimo. Poi giustamente rifletto e penso a chi invece si alza nella più totale disperazione. Dedico a voi, ragazzi, la mia fatica quotidiana del vivere e del lavorare. So che non è molto, che avete bisogno di concretezza. Ma io questo posso darvi, schierarmi sempre senza se e senza ma dalla vostra parte. Poichè penso che guardare voi è come guardare dentro ad uno specchio. Potrei benissimo essere io nella vostra situazione....
    Coraggio, che la strada imboccata è quella giusta. In un paese dove tutto è un circo e spettacolo, anche una protesta seria e tremendamente drammatica come la vostra deve seguire la stessa strada, per ottenere visibilità. un abbraccio.. carlo caravagna

    RispondiElimina